Qualità Certificata.

Nessun compromesso in fatto di qualità.

UNI EN ISO 9001:2015

Banfi Medaglie è un’organizzazione il cui Sistema Qualità è certificato in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (certificato n. 9190.BNFM rilasciato dall’ Ente certificatore CSQ).

L’obiettivo primario di Banfi Medaglie è realizzare prodotti  (medaglie, distintivi e targhe) che garantiscano la piena soddisfazione del Cliente, e trasmettere al mercato la propria reputazione basata su qualità ed efficienza.

L’obiettivo è raggiungibile attraverso il Sistema Qualità (esplicitato nel Manuale del Sistema di Gestione della Qualità) che è finalizzato a valorizzare e rendere ancora più affidabile la gestione dei processi aziendali, nell’ottica di un miglioramento continuo del personale e dell’organizzazione.

Chiunque operi in Azienda, in qualunque ruolo, deve costantemente perseguire l’obiettivo di garantire la massima qualità della sua prestazione, consapevole che solo attraverso il lavoro di tutti è possibile rendere massima la soddisfazione del cliente.

La Direzione si attiene al principio di non adottare compromessi in fatto di qualità, i cui livelli di eccellenza devono rappresentare traguardi irrinunciabili da conseguire; si impegna, inoltre, ad attuare la politica per la qualità all’interno della propria organizzazione, favorendone la diffusione e la comprensione.